Roma, prosegue il recupero di Wijnaldum: si allena con il pallone

ROMA – Prosegue il programma di recupero di Gini Wijnaldum. Reduce dalla frattura della tibia destra subita in allenamento l’estate scorsa, il centrocampista olandese della Roma ha svolto questa mattina una seduta personalizzata al centro sportivo ‘Fulvio Bernardini‘ di Trigoria. Cyclette in palestra e allenamento in campo tra cambi di direzione e lavoro con la palla: si avvicina sempre di più il rientro a pieno regime dell’ex Psg agli ordini di José Mourinho.

Pellegrini show, rovesciata in allenamento: anche Mourinho se la ride!

Guarda la gallery

Pellegrini show, rovesciata in allenamento: anche Mourinho se la ride!

Wijnaldum vola ad Algarve con la squadra

Dopo l’allenamento mattutino, il centrocampista olandese ha poi raggiunto l’aeroporto di Fiumicino, destinazione Algarve in Portogallo dove svolgerà con i compagni, come già fatto questa estate, la preparazione per la ripresa del campionato: la Roma preparerà in terra lusitana la sfida dell’Olimpico, in programma il prossimo 4 gennaio alle ore 16.30, contro il Bologna di Thiago Motta. Oltre all’olandese, è partito con la squadra anche Rick Karsdorp.

Roma in partenza per il Portogallo, c'è anche Karsdorp

Guarda il video

Roma in partenza per il Portogallo, c’è anche Karsdorp

Precedente Sassuolo, Consigli: "Probabilmente non torneremo dominanti nel gioco come con De Zerbi" Successivo Mondiali e sesso: ecco il sex toy che si sincronizza con le partite